Benvenuti

Questa è una comunità dei partecipanti del Circolo Emilia-Romagna di San Paolo - associazione collegata alla Regione Emilia-Romagna, in cui lo scopo è quello di mantenere il rapporto tra i suoi membri e la regione di origine. Questa comunità è un mezzo di comunicazione tra i nostri associati e un mezzo di promozione del nostro Circolo, della Regione Emilia-Romagna e delle sue province.



Esta é uma comunidade dos participantes do Circolo Emilia-Romagna de São Paulo - associação vinculada a Região da Emilia Romagna (Itália), cujo objetivo é manter o relacionamento entre seus membros e a região de origem.Esta comunidade é mais um meio de comunicação, onde lançamos oportunidades de bolsa de estudos e estágios para descendentes da nossa região, propomos e divulgamos atividades internas, nos conhecemos e interagimos com novos membros.



sexta-feira, 12 de fevereiro de 2021

Patrizio Bianchi Ministro dell'Istruzione della Repubblica italiana

Quando Patrizio Bianchi è venuto a San Paolo per una collaborazione che aveva iniziato con una città vicina, ancora come assessore all'Istruzione della Giunta Regionale dell'Emilia Romagna, nella passata legislatura, ha fatto questione di riunirsi con la direttoria del Circolo Emilia-Romagna di San Paolo. Questo segno per noi è stato indimenticabile e di molta soddisfazione. Siamo stati onorati e abbiamo visto, in contatto con lui, una persona attiva, di grande cultura, di sensibilità sociale, che valorizza la propria terra, i connazionali e la storia dell'emigrazione. In bocca al lupo al Ministro Patrizio Bianchi per il nuovo incarico come ministro dell’Istruzione.
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário