Benvenuti

Questa è una comunità dei partecipanti del Circolo Emilia-Romagna di San Paolo - associazione collegata alla Regione Emilia-Romagna, in cui lo scopo è quello di mantenere il rapporto tra i suoi membri e la regione di origine. Questa comunità è un mezzo di comunicazione tra i nostri associati e un mezzo di promozione del nostro Circolo, della Regione Emilia-Romagna e delle sue province.



Esta é uma comunidade dos participantes do Circolo Emilia-Romagna de São Paulo - associação vinculada a Região da Emilia Romagna (Itália), cujo objetivo é manter o relacionamento entre seus membros e a região de origem.Esta comunidade é mais um meio de comunicação, onde lançamos oportunidades de bolsa de estudos e estágios para descendentes da nossa região, propomos e divulgamos atividades internas, nos conhecemos e interagimos com novos membros.



segunda-feira, 10 de dezembro de 2012

MESSAGGIO DEL CONSOLE GENERALE ALLA COLLETTIVITA'

Nello spirito di innovazione e semplificazione delle procedure del Ministero degli Affari Esteri e per offrire ai cittadini all’estero servizi sempre più efficaci e tempestivi, si segnalano a tutti i connazionali provvisti di posta elettronica gli importanti vantaggi della comunicazione del proprio indirizzo e-mail all’Ufficio consolare di riferimento.

In tal modo, potranno ricevere per posta elettronica, all’indirizzo comunicato, informazioni di carattere generale relative ai servizi consolari ed alle innovazioni introdotte, e fruire, in prospettiva, di tutti i servizi che si renderanno prossimamente disponibili con l’avvio della piattaforma SE.CO.LI.(“Servizi Consolari On-Line”), anche in vista delle nuove modalità informatiche di voto previste per le future elezioni dei Comites.

Si segnala pertanto ai cittadini residenti in questa circoscrizione che potranno registrare il proprio indirizzo e-mail inviando, dall’indirizzo che si intende far registrare, un’ e-mail a:sanpaolo.anagrafmail@esteri.it, indicando in oggetto “SECOLI – registrazione indirizzo e-mail” e inserendo come testo il solo nome completo della persona cui corrisponde l’indirizzo e-mail, con indicazione del municipio di nascita e della data di nascita (dd/mm/aaaa).

Ogni singola e-mail potrà registrare un’unica persona (a cui, allo stesso modo, potrà corrispondere un unico indirizzo e-mail).

Gli indirizzi di posta elettronica comunicati dai cittadini saranno utilizzati dagli Uffici diplomaticoconsolari nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali, per fini esclusivamente d’ufficio.

IL CONSOLE GENERALE
Min. Plen. Mauro Marsili

Nenhum comentário:

Postar um comentário