Il concorso è aperto oltre che a tutti i musicisti nati, residenti o domiciliati in regione, anche agli Emiliano-romagnoli residenti all’estero o discendenti di emigrati. I musicisti devono presentare un brano originale di propria produzione di ogni genere musicale e in qualsiasi lingua, compresi i brani in dialetto emiliano-romagnolo.
L’iscrizione al concorso è gratuita ed può avvenire unicamente attraverso internet, così come il caricamento del proprio brano.
E’ previsto un premio speciale Consulta degli Emiliano-romagnoli nel Mondo per il miglior brano presentato da discendenti di emiliano-romagnoli o da emiliano-romagnoli residenti all’estero. Il premio consiste nel viaggio e nella permanenza in Italia in occasione della premiazione fissata il 21 aprile ed in un'altra esibizione che dovrebbe tenersi sempre in regione il 25 aprile.
Il regolamento del concorso e tutte le informazioni sono reperibili al seguente indirizzo:
La Musica Libera. Libera la Musica 2011 Esplora Magazzini Sonori - Musica in Emilia Romagna
E’ possibile iscriversi e caricare i brani fino al 31/1/2012. Vi chiedo quindi di dare massima e veloce diffusione a questa informazione al fine di poter offrire una opportunità agli emiliano-romagnoli residenti all’estero.
Fonte: Consulta degli Emiliano-Romagnoli nel Mondo
Nenhum comentário:
Postar um comentário