Benvenuti

Questa è una comunità dei partecipanti del Circolo Emilia-Romagna di San Paolo - associazione collegata alla Regione Emilia-Romagna, in cui lo scopo è quello di mantenere il rapporto tra i suoi membri e la regione di origine. Questa comunità è un mezzo di comunicazione tra i nostri associati e un mezzo di promozione del nostro Circolo, della Regione Emilia-Romagna e delle sue province.



Esta é uma comunidade dos participantes do Circolo Emilia-Romagna de São Paulo - associação vinculada a Região da Emilia Romagna (Itália), cujo objetivo é manter o relacionamento entre seus membros e a região de origem.Esta comunidade é mais um meio de comunicação, onde lançamos oportunidades de bolsa de estudos e estágios para descendentes da nossa região, propomos e divulgamos atividades internas, nos conhecemos e interagimos com novos membros.



terça-feira, 2 de agosto de 2011

Entro il 2 settembre 2011, il CIDES riceve nuove domande per il bando BOOMERANG 2011.

Giovani emilianoromagnoli residenti all´estero, tra i 18 e i 35 anni, possono aderire al nuovo bando per gli stage formativi della durata di 30-40 giorni in Emilia-Romagna, organizzati dal CIDES con finanziamento regionale appena approvato. Le materie dei percorsi 2011 sono: architettura e ingegneria; sport e cura della persone; turismo, agriturismo, ristorazione; commercio estero e relazioni internazionali; organizzazione e sviluppo economico; giornalismo e
comunicazione multimediale; arti e tutela del patrimonio socio-culturale.
Le domande scadono il 2 settembre e devono essere inviate unicamente al CIDES, che provvederà a verificare i requisiti: buona conoscenza della lingua italiana, appartenenza ad una Associazione di Emiliano-romagnoli all´estero, sviluppo di un progetto specifico, da attuare presso l´impresa o l´ente ospitante. Ai partecipanti saranno garantiti vitto e alloggio durante il periodo formativo, oltre che il costo del viaggio.
Il bando e la scheda di adesione sono scaricabili dalla sezione documentazione di questo portale
Fonte: http://www.emilianoromagnolinelmondo.it/

Nenhum comentário:

Postar um comentário