Benvenuti

Questa è una comunità dei partecipanti del Circolo Emilia-Romagna di San Paolo - associazione collegata alla Regione Emilia-Romagna, in cui lo scopo è quello di mantenere il rapporto tra i suoi membri e la regione di origine. Questa comunità è un mezzo di comunicazione tra i nostri associati e un mezzo di promozione del nostro Circolo, della Regione Emilia-Romagna e delle sue province.



Esta é uma comunidade dos participantes do Circolo Emilia-Romagna de São Paulo - associação vinculada a Região da Emilia Romagna (Itália), cujo objetivo é manter o relacionamento entre seus membros e a região de origem.Esta comunidade é mais um meio de comunicação, onde lançamos oportunidades de bolsa de estudos e estágios para descendentes da nossa região, propomos e divulgamos atividades internas, nos conhecemos e interagimos com novos membros.



segunda-feira, 25 de agosto de 2014

Scade il 15 settembre la domanda di contributo per la frequenza di master post-universitari

E’ stato riaperto fino al 15 settembre 2014 il bando destinato a giovani emiliano-romagnoli d’origine o di  residenza interessati a frequentare master universitari delle Università con sede in Regione nell'anno accademico 2014/2015.
Il bando prevede il rimborso delle spese per l'iscrizione al master, del costo del viaggio in Italia, delle spese per l'acquisto di libri e di cancelleria, fino ad un massimo di 8.000 euro €. Sarà inoltre concesso l'alloggio presso una delle residenze universitarie gestite da ER.GO. e buoni pasto per il valore di 200 euro.
Le domande saranno valutate sulla base del voto di laurea conseguito dallo studente, dall'attestazione della conoscenza della lingua italiana e dall’eventuale possesso di altri titoli di studio universitari.
Per informazioni, consultare i siti delle Università di BolognaModena e Reggio EmiliaFerraraParma e della sede di Piacenzadell'Università Cattolica di Milano. Oppure chiamare il numero 0039 051 527 5154 della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, la cui mail è: consulta@regione.emilia-romagna.it.
Fonte:  http://emilianoromagnolinelmondo.regione.emilia-romagna.it/

Nenhum comentário:

Postar um comentário