Benvenuti

Questa è una comunità dei partecipanti del Circolo Emilia-Romagna di San Paolo - associazione collegata alla Regione Emilia-Romagna, in cui lo scopo è quello di mantenere il rapporto tra i suoi membri e la regione di origine. Questa comunità è un mezzo di comunicazione tra i nostri associati e un mezzo di promozione del nostro Circolo, della Regione Emilia-Romagna e delle sue province.



Esta é uma comunidade dos participantes do Circolo Emilia-Romagna de São Paulo - associação vinculada a Região da Emilia Romagna (Itália), cujo objetivo é manter o relacionamento entre seus membros e a região de origem.Esta comunidade é mais um meio de comunicação, onde lançamos oportunidades de bolsa de estudos e estágios para descendentes da nossa região, propomos e divulgamos atividades internas, nos conhecemos e interagimos com novos membros.



segunda-feira, 16 de dezembro de 2013

Cena sociale per il Circolo Emilia Romagna di San Paolo (Brasile)

Durante la serata omaggiate alcune associate storiche per il loro instancabile impegno
Cena sociale per il Circolo Emilia Romagna di San Paolo (Brasile)
Un momento della serata
 
Lo scorso 13 dicembre si è tenuta la cena sociale del Circolo Emilia Romagna di San Paolo. A far da sfondo all’evento che ha riunito attorno ai tavoli gli iscritti dell’attivissima associazione brasiliana , non poteva che essere il ristorante "La Piadina - Cucina Italiana".

Il menu della serata è stato scelto su misura per i nostri corregionali con piatti tipici della nostra tradizione come le piadine, appunto, e le immancabili tagliatelle al ragù. La bella occasione conviviale ha fornito lo spunto per una piccola celebrazione, con l’omaggi floreale ad alcuni associati per il loro lavoro e la loro storica presenza nell’associazione. I premiati sono stati Annalisa Fazzioli Tavares, Elisa e Riccardo Artioli e Lidia Tarozzi Dominici. Durante la serata sono stati inoltre sorteggiati alcuni gadgets, rigorosomente in tema e gentilmente offerti dalla Azienda Fondo Montebello - Acetto Balsamico di Modena.

Nenhum comentário:

Postar um comentário